La Capitale promette di accendersi per un grande Concerto di Capodanno a Roma. Pare che artisti come Coez, Blanco, Tommaso Paradiso e non solo, siano pronti ad esibirsi sul fantastico scenario offerto dal Circo Massimo. Purtroppo la pandemia non permette certezze, ma l’assessore a Grandi Eventi, Sport e Turismo, Alessandro Onorato punta a restituire alla capitale il posto che merita, anche grazie ai quindicimila posti a sedere che permetteranno di prestare maggiore attenzione al distanziamento sociale.
Il sindaco, Roberto Gualtieri, ha annunciato di stare analizzando assieme agli esperti i vari dati della pandemia, dal punto di vista sociale e medico per permettere all’evento di accadere. Pare che a tutti i vari artisti suddetti, due presunte artiste donne faranno la loro apparizione nella grande arena.
L’assessore nel frattempo sta coordinando gli sforzi per quanto riguarda l’organizzazione. Sebbene non ci sia la certezza, un concerto fatto apposta per essere goduto da un grande pubblico a Capodanno, nonostante la pandemia, e quindi rispettando il distanziamento sociale ed ogni altra misura contro il covid sembra una realtà realizzabile.
Per accedervi bisognerà essere muniti di mascherina, indossata regolarmente coprendo integralmente naso e bocca ed inoltre avere con sé il green pass.
I nomi saranno ufficializzati dopo l’annuncio ufficiale, sempre se ci sarà. Perché avvenga si dovranno aspettare le analisi definitive dei dati che nel migliore dei casi permetteranno una serata magica di Capodanno a Roma.
Se non sai come meglio passare il tuo tempo prima e dopo il concerto, la Capitale è munita di una marea di ristoranti per il Capodanno preparati appositamente per questa serata unica nell’anno.