Ristorante La Pallacorda: cena elegante nel cuore di Roma
Il Ristorante La Pallacorda, nel cuore di Roma trai palazzi storici di Piazza Navona, vanta un’esperienza pluriennale nel campo della ristorazione e si avvale di chef altamente qualificati. L’essenza della cucina del Ristorante La Pallacorda, concettualmente si può riassumere in tradizione rivisitata, perché i piatti tradizionali vengono ripensati e rielaborati in modo del tutto personale dagli chef.
Tutti i giorni nelle cucine del Ristorante si preparano piatti a base di pesce freschissimo, proveniente da Terracina e da Anzio, e la raffinatezza e la cura dei particolari con cui i piatti vengono preparati ,riescono a soddisfare anche i palati più esigenti.
Il Ristorante racchiude il giusto mix di tradizione e modernità, sia nella location che nel menu.
Tutti i piatti infatti fanno parte della tradizionale cucina italiana, ma la composizione scenografica del piatto, lascia intuire le moderne interpretazioni artistiche degli chef.
La stessa cosa vale per la location. Nel Ristorante La Pallacorda si intuisce subito l’origine del palazzo storico di Piazza Cardelli, grazie agli archi e ai mattoncini in pietra, e allo stesso tempo, si respira aria di modernità ed eleganza, grazie al gusto per l’arredo essenziale e sobrio.
Per il Capodanno 2015 il Ristorante La Pallacorda, propone un menu a base di pesce al quale è davvero difficile resistere.
Potrete gustare due antipasti, due primi piatti, il secondo, una golosissima mousse di gianduia con croccante al pistacchio, e, come vuole la tradizione, il consueto brindisi di mezzanotte sarà accompagnato dallo spumante a dal cotechino con le lenticchie.